Progetti nel mondo

Incredibile affidabilità per una durata a lungo termine

Una raccolta di progetti realizzati con pavimenti, rivestimenti e camminamenti in pietra sinterizzata.
Uffici, case, ambienti esterni, ma anche piazze, centri commerciali, ristoranti.
Realizzazioni di grandi e piccoli progetti, fonte di ispirazione per utilizzi originali e innovativi della nostra pietra sinterizzata.
Un prodotto dalle incredibili qualità tecniche: antiscivolo, carrabile, resistente agli agenti atmosferici, facile da pulire e dalla bassa manutenzione.
La pietra sinterizzata è quindi un materiale per ogni utilizzo dai bassi costi operativi.


10 Giugno 2007
Pavimento in pietra sinterizzata Villa Bergamo
VILLA PRIVATA,
BERGAMO
fadeInDown Villa privata – Bergamo In una villa di Bergamo per la pavimentazione esterna che circonda tutta l\’abitazione, è stata scelta la pietra sinterizzata L\’ALTRA PIETRA in 2 cm di spessore. Il materiale scelto è di una colorazione tenue e neutra che dona risalto a tutta la vegetazione che circonda la casa. Il prodotto è stato utilizzato anche per lo scivolo che porta ai box macchina in quanto è carrabile e resistente ai carichi elevati. Inoltre possiede molteplici caratteristiche tecniche che lo rendono duraturo nel tempo; è resistente a macchie, muffe, batteri e acidi, inoltre è antiscivolo, non assorbe l\’acqua, è ignifugo, facile da pulire e non richiede trattamenti. Le lastre selezionate per il progetto sono L\’ALTRA PIETRA Colosseo Silvergrau 30×60 cm.no-repeat;center top;;auto default Table Luogo Bergamo, Italia Anno 2019 Progetto Villa privata Prodotto L\’ALTRA PIETRA Colosseo Silvergrau 30×60 cm no-repeat;center top;;auto center 40default 2666,2663,2662,2664,26655thumbnailmasonry center Vai all\’area DOWNLOAD e scarica il Catalogo e molto altro/download/icon-right-open-bigleft2
15 Ottobre 1989
CASA PRIVATA, BERGAMO
5 Ottobre 1989
VILLA PRIVATA, BERGAMO
15 Agosto 1989
RESIDENCE, LECCO
5 Giugno 1989
VILLA PRIVATA, BRESCIA
12 Dicembre 1919
UNIVERSITÀ DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA, HONG KONG
1 Dicembre 1919
NUOVO OSPEDALE, TAIPEI